Latte detergente Benecos - Dafne bio


Ciao ragazze!!!!!

Nel post precedente vi avevo parlato della mia skin routine (link) 
nominandovi il latte detergente benecos, quindi avrei nel dettaglio spiegandovi il prodotto come se fossimo alle iene (ahahha):



Nome: Natural Face Cleansing Gel Aloe Vera

Marca: Benecos

Quantità: 150 ml

Dove acquistarlo: Tuttocosmetici.com,
per correttezza vi dico che il prodotto mi è stato mandato gratuitamente dal sito

Prezzo: 4.99€

Inci:




Tipo di prodotto: Detergente e Struccaggio


Ma passiamo alle domande serie!!!

- Consigliato? 

Come ho accennato nell'altro post; 
personalmente passo prima l'olio di cocco poi passo con una noce di prodotto sulla mano su tutto il viso! 
Non mi brucia il che è molto strano visto che i miei occhi sono iper-sensibili!

- Adatto a tutti?

Assolutamente si! 
Un latte detergente super delicato grazie alla presenza del gel d'aloe! 
Secondo me è un latte detergente abbastanza universale!
Ovviamente se siete allergiche all'aloe non provatelo!!

- Ma strucca bene?

Si; dopo aver passato l'olio di cocco finisce di struccare perfettamente gli occhi e pulisce affondo la pelle, lasciandola idratata e pulita.

- Fattori negativi?

E' un prodotto molto liquido, ogni volta che apro la confezione devo stare attenta con il dosaggio altrimenti fuoriesce troppo prodotto.


- Voto:

Un bel 8 e mezzo.. Un buon prodotto, efficace, pratico, ottima profumazione..
Non do un voto più alto poiché è troppo liquido..



Per altre domande.. Vi aspetto nei commenti

un bacio

Dafne Bio

Nessun commento:

Posta un commento