Skin Care Routine - Dafne Bio

Salve bambolotte,

Oggi mi concentro sulla detersione del viso, che è una delle cose a cui tengo moltissimo quindi vi assillerò ogni giorni della vostra vita!! 
Finché morte non ci separi!!!

Ormai lo sapete, per me lo struccaggio è una di quelle parte da non saltare mai!! Mi raccomando!!


Parliamo però di una skin care con prodotti reperibili, economici e stra-buoni!!!


1° STEP: 

OLIO DI COCCO E LATTE DETERGENTE

Io utilizzo l'olio di cocco della Tea Natura. 
L'olio di cocco per chi è pigro, soprattutto la sera che siamo stanche e distrutte, è una santa cosa!
Vi toglie anche il trucco che non pensate di avere!
Dopo che siete diventate dei panda perfetti per una pubblicità del wwf, su un discetto di cotone spalmate un pò di latte detergente, io in questo caso utilizzo quello della Benecos ( che mi è stato gentilmente offerto da Tutto cosmetici).
Già dopo questi 2 step sarete a metà dell'opera!


2° STEP: 

GEL DETERGENTE E PEELING 

Ora per non girare in casa come dei panda credo sia giunta l'ora di lavare il viso con un detergente assolutamente delicato per non andare ad aggredire il viso.
Personalmente mi trovo molto bene con questo prodotto della Cien al modico prezzo di 1.99€ per 150ml di prodotto!!
Ottimo prodotto soprattutto se avete una pelle delicata!
Solo per chi ha una pelle grassa ed acneica quindi non delicata (altrimenti evitate l'uso quotidiano) dopo aver pulito il viso con il detergente, aggiungo un pò di prodotto sempre della linea Cien ma in qusto caso un peeling per il viso per poter fare uno scrub assolutamente leggero non aggressivo ma efficace quotidianamente! 



3° STEP: 

TONICO E CREMA

Ora abbiamo finalmente finito! Viso pulito e fresco! 
Ma prima di andare tra le mani di Morfeo dobbiamo equilibrare il ph delle pelle con un buon tonico: io uso il mio famosissimo idrolato di salvia della Saponaria che per le pelle grasse ed impure è un fantastico alleato!
Dopo pochi secondi che il mio viso assorbe l'idrolato, soprattutto per la notte necessito di una crema corposa e ultimamente sotto consiglio delle mie amiche ho acquistato questa crema corpo (stesso inci di quella viso) all'acido glicolico della Fitocose per cercare di nascondere e combattere punti neri bolle e macchiette del viso!



Spero di esservi stata utile, e di aver risposto alle vostre richieste!!
Per qualsiasi dubbio ed incertezze commentate e sarò lieta di aiutarvi!!

Dafne Bio

https://www.facebook.com/dafnebio/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento