Hitman - Agente 47

Salve ragazze..
Il mio ritorno sarà per le amanti del cinema..

Ieri finalmente anche se ero molto ma molto distrutta, come ben sapete il cinema mi rilassa, quindi per trascorrere 2ore di relax e senza alcun pensiero ho staccato tutto! Indossato i miei occhiali da talpa e con dei bei popcorn al burro ero in cima alla sala della Multisala della mia città!
Ero in compagnia di amici che almeno questa volta non hanno bocciato il film!

Per chi non sapesse di cosa sto parlando vi posto il trailer:


 Agente 47 è un film uscito in sala il 29 ottobre 2015 diretto da Aleksander Bach.
La pellicola è tratta dalla serie di videogiochi HITMAN, già portato sui nostri schermi nel 2007 con HITMAN- l'assassino, nello specifico questa pellicola è tratta dal videogioco Hitman: Absolution.


TRAMA:

Lo scienziato Litvenko, anni precedenti aveva creato un programma di "agenti speciali" destinati a diventare degli assassini indistruttibili. Dopo l'esperimento questi agenti uccisero tutti gli scienziati, solo Litvenko riusci a fuggire! 
La storia da questo punto si catapulta nel presente inquadrando una donna impaurita che cerca nozioni su un uomo di 72 anni.. senza nemmeno conoscere l'identità di questa persona.. Finché Agente 47 dichiarerà che la persona da cui è ossessionata nei suoi sogni non è altro che suo padre.. E che anche lei è dotata di molta forza.. 

Non vi racconterò tutto.. promesso!!


COSA NE PENSO??

La critica ha fatto martire questo film, come tutti i film tratti dai videogiochi!
Tutti criticano la loro molteplice fantascienza! Ma va!?!?! Ma io vorrei rispondere a tutta questa gente con un Buon giorno! Se è tratto da un videogioco e non da un libro di Montalbano è normale che ci siamo cose assurde, gente che salta viene sparata e sta meglio di prima!
Gli effetti speciali sono davvero oltre ogni limite ma secondo il mio modesto parere è molto vicino al videogioco!

Altrimenti sarebbe un classico film d'azione!
Il finale è il meglio del meglio! 
Un colpa scena allucinante! 
Quale??? Eh beh vedetelo :P

Nessun commento:

Posta un commento