Tangle Teezer - Dafne Bio

E' giunta l'ora di condividere con voi una Magia!
Una spazzola che non vi strappa i capelli!
Avete anche voi dovuto superare il trauma di star sedute su una sedie e gente che tentava invano di distruggere e strappare tutti i capelli della vostra testa per un semplice nodo?!
Finalmente le bambine del 2015 non dovranno subire questo rito distruttivo!!
La grande scoperta si deve a Shaun Pulfrey, quindi signore e signore siate pronte a stampare una sua foto!
Dopo mille recensioni positive, ho iniziato a visitare siti per vedere un pò i prezzi, scoprire i modelli.. Ma a voi bastaerà leggere questo dettagliato post:
MODELLI:
- The Original
- Compact Silver
-Aqua Splash
- Blow Styling (new)
DOVE ACQUISTARLA?
- Sephora (link)
-  Asos (link)
- Il giardino di Arianna (link)
- Avon (catalogo)
- Amazon (link)
- Beautybay(link)
- Bioalchemilla (link)
Personalmente ho acquistato su Asos, perché era l'unico acquisto e il sito dai 15€ ha le spedizioni gratuite. Mi è arrivata dopo una settimana circa. Mi è arrivata in scatola di cartone, intera sana e salva!
Ho optato per la Compact Silver perché visto che ultimamente sono sempre di fretta, essendo chiusa posso buttarla in borsa senza rischiare che si sporca o che quando vado a riprenderla sia piena di polvere! Mi è piacciuta tantissimo, anzi in realtà mi ha stupito, perché quando avevo letto "non spezza i capelli" ho pensato "mah, sarà una delusione come sempre" invece mi devo ricredere perché dopo la doccia e soprattutto a prima mattina è una sensazione molto piacevole! Anche perché state parlando con la ragazza che ha vinto miss attorcciglia capelli dell'anno!
Quindi mi funge da massaggio e da un relax assurdo! Provatela quando avete nervosismo è una manna santa!
Il detto  " i 1000 colpi di spazzola" è stato ideato per questa Spazzola Magica!
PicMonkey CollageDafne Bio

Nessun commento:

Posta un commento