Sante Soft Cream Foundation No.02


LA CONFEZIONE: 
Ha un packaging perfetto. Un ottimo dosatore, mi trovo benissimo, non fa perdere il prodotto. Spero vivamente di riciclarlo per altri fondotinta. Il contenuto è da 30ml. Ho scelto la colorazione n°2 LIGHT BEIGE.

LA CONSISTENZA:
Di solito i fondotinta sono pastosi, invece questo prodotto ha una texture che sembra quasi una crema, molto liquida, si asciuga in fretta. Non lascia macchie e si uniforma perfettamente al viso. 


IL PREZZO:
Su www.ecco-verde.it il prezzo è 13.75€ (link)


 INGREDIENTI:



LA MIA ESPERIENZA ED OPINIONE:
Questo fondotinta ha una coprenza bassa-media.
Più una crema colorata che un vero fondotinta.
Non copre tantissime imperfezioni, quindi non lo consiglio a chi a problemi di pelle.
Io mi ci trovo veramente molto bene.
Se si vuole più coprenza consiglio di usare successivamente una buona cipria coprente.
La cosa più buona è il profumo che resta per tantissime ore e si sente tantissimo. 



Nessun commento:

Posta un commento